Array ( [0] => 9 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Nuova proroga delle autorizzazioni brevi Cemt

L’emergenza Covid-19 non è ancora terminata in tutto il territorio europeo, quindi il segretariato della Cemt ha stabilito una nuova proroga delle autorizzazioni di breve durata per l’autotrasporto internazionale, ossia quelle che valgono fino a trenta giorni dall’inizio del viaggio nel Paese d’immatricolazione del veicolo industriale. Una prima proroga della loro validità era già stata concessa fino al 30 giugno e ora è prolungata fino al 31 dicembre 2020. Il segretariato Cemt ha anche prorogato, sempre fino al 31 dicembre 2020, il certificato di revisione annuale la cui validità è scaduta dopo il 12 marzo. Queste proroghe sono state annunciate in Italia da una circolare emessa il 1° luglio 2020 dal ministero dei Trasporti.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Dopo l’annuncio di un nuovo piano mirato a riconvertire aree portuali e retroportuali a depositi doganali per container e merci, il Gruppo Enel ha rivelato alcuni dettagli su quali saranno in concreto le idee e le ambizioni di Enel Logistics in questa nuova area di business.

Mare