TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Approvato distretto autotrasporto a Porto Marghera

E-mail Stampa PDF

Il Consiglio Comunale di Venezia ha destinato l'area industriale dismessa della Sirma, in via della Meccanica, agli autotrasportatori che oggi operano nel centro abitato.


Venezia Porto Marghera tramontoIl Comune di Venezia ha cambiato la destinazione dell'area Sirma-Boschetto di Porto Marghera, che oggi è in buona parte abbandonata. Servirà per spostare le imprese di autotrasporto che oggi operano nel centro abitato, soprattutto nella zona di Catene-Villabona. A metà aprile è terminato il lungo iter iniziato nel 2015 con un piano di recupero e terminato con l'approvazione dello strumento urbanistico da parte della Giunta. Il piano comprende un'area di 108.856 metri quadrati, tutti del Comune, che sarà diviso in lotti. Di questi, 33.369 mq sono già lottizzati e 35.143 mq saranno assegnati alle imprese di autotrasporto. Complessivamente, il piano prevede un costo di 1.005.851,65 euro.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 792

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed