Array ( [0] => 10 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Prima gru di banchina al nuovo terminal di Savona


Le nuove Automated Rail Mounted Gantry sono gru automatizzate che saranno montate sui binari per distribuire i container sui piazzali del terminal container di Vado Ligure. Sono state costruite in Cina dalla Shanghai Zhenhua Heavy Industries, che seguirà la manutenzione da un ufficio a Savona. Altre quattordici gru Armg arriveranno nei prossimi mesi, così come quattro gru ship-to-shore che scaricheranno e caricheranno le portacontainer. L'equipaggiamento del nuovo terminal è completato con diciannove straddle carriers Halmar, che hanno propulsione ibrida diesel-elettrica.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare