Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Smet a disposizione degli ospedali contro Covid-19

L’emergenza causata dalla pandemia di Covid-19 ha sconvolto la logistica ospedaliera, che ora necessita di maggiori risorse per approvvigionarsi di farmaci e di macchinari. Per questo motivo, il Gruppo Smet di Salerno ha dichiarato il 20 marzo 2020 di mettere a disposizione degli ospedali e della Protezione Civile il suo network logistico internazionale per caricare materiali, respiratori e supporti sanitari in qualsiasi parte d’Europa e portarli gratuitamente alle strutture ospedaliere.

“Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria senza precedenti nella nostra storia recente ed è necessario che ognuno di noi faccia la sua parte. Per questo abbiamo pensato che, da parte nostra, fosse doveroso un passo in più: da oggi i nostri asset logistici, che sono pienamente operativi per assicurare alla cittadinanza i beni di prima necessità, serviranno gratuitamente la protezione civile e tutti gli ospedali italiani che ne faranno richiesta”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Domenico De Rosa.

Per usare questo servizio bisogna contattare l’azienda al numero di telefono 06/98370930 o alla email emergenzacovid19@smet.it

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Dopo l’annuncio di un nuovo piano mirato a riconvertire aree portuali e retroportuali a depositi doganali per container e merci, il Gruppo Enel ha rivelato alcuni dettagli su quali saranno in concreto le idee e le ambizioni di Enel Logistics in questa nuova area di business.

Mare