Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Nuova piattaforma logistica a Verona

Il nuovo insediamento logistico sorgerà nella zona della Marangona, situata nella parte nord-est di Verona, in un triangolo compreso tra l'autostrada Milano-Venezia, la ferrovia Bologna-Verona e la ferrovia Verona-Mantova. Questa posizione permette un collegamento immediato con la ferrovia e l'autostrada. In una superficie totale di 200mila metri quadrati sorgerà un parco logistico e produttivo che sarà sviluppato dalla Vgp Italy, che in Italia ha realizzato un parco logistico a Calcio, vicino all'autostrada A35. Di tale superficie, 72mila metri quadrati saranno usati per edifici e 38mila metri quadrati per verde e parcheggio.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare