Array ( [0] => 13 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Cosulich investirà per acquisizioni


Nei prossimi due anni, la Fratelli Cosulich investirà cinquanta milioni di euro per acquisire società e asset in Italia e nel mondo. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato Augusto Cosulich all'inizio di ottobre 2019, spiegando che "il mondo cambia velocemente e noi abbiamo iniziato già da qualche anno a cercare di adattarci a questo cambiamento rapidissimo". La società di spedizioni – che fattura un miliardo e mezzo di euro – intende espandersi in tutte le divisioni, dal bunker ai servizi logistici, dal trasporto di container all'immobiliare, fino a servizi come l'Informatiuon Technology, le assicurazioni e il trading industriale. Cosulich ha precisato che non intende aprire le porte ai fondi d'investimento, che "speculano, perché comprano e poi mirano semplicemente a rivendere. Noi abbiamo una visione di lungo termine, vogliamo fare impresa, creare posti di lavoro, la nostra soddisfazione e interesse è crescere".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Alstom completa le prove del treno a idrogeno

    Alstom completa le prove del treno a idrogeno

    Alla fine di maggio 2020 Alstom ha annunciato il successo della sperimentazione di due treni Coradia iLint alimentati da celle a combustibile. Un primo lotto sostituirà unità multiple diesel nel servizio passeggeri.

Mare