Array ( [0] => 12 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Camion senza divieti domenica 14 giugno 2020

Possiamo dire che è diventata ormai una tradizione della ministra dei Trasporti, Paola De Micheli, da quando è iniziata l’emergenza della Covid-19: il venerdì sera, con meno di 48 ore di anticipo, annuncia la sospensione del divieto di circolazione settimanale per i veicoli industriali con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate della domenica successiva. Ora tocca a domenica 14 giugno, quando tutti i veicoli pesanti potranno circolare liberamente. Ricordiamo che questo provvedimento “a contagocce” vale per i trasporti nazionali, mentre per quelli internazionali la sospensione del divieto è a tempo indeterminato, ossia fino a quando il ministero dei Trasporti non pubblicherà un Decreto che ripristina anche per loro il fermo domenicale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare