Array ( [0] => 11 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Cargolux potenzia voli per Brasile e India


Dal 4 marzo 2016, un aereo Cargolux tornerà ad atterrare a Rio de Janeiro, grazie anche all'aumento della domanda di trasporto internazionale provocata dalle Olimpiadi almeno fino ad agosto. La compagnia lussemburghese svolgerà un volo settimanale che partirà dal Lussemburgo il venerdì alle 12:00, atterrerà a Rio alle 23:30, per proseguire verso Viracopos/San Paolo e tornare alla base europea il sabato alle 15:30. Oltre che prodotti per i Giochi olimpici, l'aereo trasporterà componenti e ricambi automobilistici, prodotti chimici ed elettrici. In Brasile, Cargolux serve già gli scali di Manaus, Petrolina e Curitiba. La compagnia potenzia i voli anche verso l'India, in collaborazione con Oman Air: dall'8 marzo 2016 avvierà due voli settimanali per Mumbai, servita da una rotazione che partirà dal Lussemburgo il martedì e il venerdì, scalando a Bahrain all'andata e a Muscat al ritorno.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • FedEx interessata alle attività di Hermes

    FedEx interessata alle attività di Hermes

    Secondo indiscrezioni, la multinazionale del trasporto espresso FedEx intende acquisire alcune attività della società di trasporto Hermes, specializzata nel trasporto nell’ultimo miglio.

Mare