TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camionisti umbri denunciati per falso recupero punti

E-mail Stampa PDF

I carabinieri di Bettona (Perugia) hanno denunciato due autisti di veicoli industriali per avere recuperato i punti della patente senza avere frequentato i relativi corsi.


Patente guida Italia anonimaDue autisti di un'azienda di autotrasporto bolognese, di cui gli inquirenti non hanno precisato il nome, sono stati denunciati con l'accusa di falso ideologico commesso da privato in concorso con Pubblico Ufficiale per avere recuperato i punti della patente senza avere partecipato ai relativi corsi, la cui frequenza è obbligatoria. I Carabinieri di Bettona, che hanno avviato l'indagine, hanno infatti scoperto che i due autisti risultavano iscritti a corsi mai tenuti in Molise, falsificando così la documentazione necessaria per recuperare i punti. Oltre che la denuncia penale, i militi hanno anche segnalato il caso alla Motorizzazione Civile, che dovrà riprendere in mano il fascicolo delle due patenti.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1348

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed