TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

VTE cambia regole accesso camion

E-mail Stampa PDF

Una comunicazione del terminal container del porto di Prà Genova attua nuove disposizioni per gli autisti dei veicoli industriali nel caso d'intasamento.


Genova VTE nuovo gate sera camionIl Terminal VTE di Genova sta prendendo i primi provvedimenti per affrontare il problema delle lunghe attese per carico e scarico dei container. In una comunicazione diramata alla fine di luglio 2018, il terminal dispone che, in caso in cui l'area import sia bloccata per congestione, comparirà sul monitor quale è il blocco congestionato che contiene i container da ritirare, invitando l'autista a verificare quando terminerà l'intasamento. Nello stesso tempo, sarà assegnata una priorità al sistema. Quando il blocco si libererà, l'autista potrà tornare al totem e tramite il suo badge potrà ritirare la stampa di una nuova coda prioritaria. Il sistema chiederà anche il numero di telefono cellulare e l'email del conducente, per future comunicazioni e per fornire i nuovi servizi che saranno attivati in autunno.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1790

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed