TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fercam viaggia in Smart elettrica

E-mail Stampa PDF

In occasione della prima Expo di auto elettriche in Alto Adige, il 9 settembre 2015 presso il Central Parking di Bolzano, Fercam, azienda di trasporti e logistica altoatesina presenta la sua Smart Fortwo Electric, in uso presso la sede a Bolzano dall'inizio dell'anno.


La piccola vettura di servizio, dal design avvincente realizzato dal grafico Fercam Bernhard Psaier, viene utilizzata principalmente per i trasferimenti dalla zona industriale verso il centro cittadino. "La nostra Smart elettrica è per noi la vettura di servizio ideale per il centro cittadino, ha il vantaggio di essere assolutamente silenziosa e di non produrre emissioni e previa autorizzazione abbiamo la possibilità di accesso alle zone a traffico limitato; inoltre in Provincia di Bolzano è prevista anche l'esenzione del bollo per 5 anni," afferma il responsabile Marketing, Andrea Boninsegna. La nuova Smart elettrica ED (electric drive) pubblicizzata Fercam è dotata di apposita colonnina di ricarica specifica per esterni IP67 (presa a 7 poli , utilizzabile in ricariche pubbliche).

Fonte: comunicato stampa Fercam
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 8541

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed