Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Palletways inaugura nuovo hub di Verona


Lo hub Palletways di Verona è il quarto italiano dopo quelli di Bologna, Milano e Avellino. "Il nuovo hub di Verona vuole cogliere le opportunità commerciali di medio raggio offerte dai territori nord orientali del nostro Paese, fra le aree più importanti per Palletways Italia", spiega il presidente della società, Albino Quaglia. "È proprio da e verso Nord Est, infatti, che sono originati e diretti il trenta percento dei volumi che movimentiamo". A questa piattaforma si collegano i concessionari del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia orientale ed Emilia Romagna settentrionale. "Il nuovo hub migliorerà la qualità dei servizi e ridurrà i tempi di consegna. Così, i concessionari offriranno un servizio in 24 ore per la tariffa Premium e in 48 ore per la tariffa Economy, allineandosi alle condizioni già vigenti per il Nord Ovest". La piattaforma di Verona migliorerà anche i collegamenti internazionali, soprattutto per l'Austria e la Baviera.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Romania vuole chiarimenti sul nuovo riposo autisti

    Romania vuole chiarimenti sul nuovo riposo autisti

    Il 20 agosto 2020 entrerà in vigore il primo Regolamento della riforma europea dell’autotrasporto e l’associazione degli autotrasportatori rumena Untrr chiede all’UE chiarimenti sul rientro degli autisti.

Logistica

Mare

  • Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    L’associazione degli armatori Assarmatori rivolge al Parlamento la richiesta di aiuti urgenti per le compagnie che gestiscono il combinato strada-mare, le rotte per le isole maggiori e quelle del cabotaggio.