Array ( [0] => 9 )

Podcast K44

Transpotalk

    Arrestata in Lombardia banda di rapinatori di camion

    Il 24 maggio 2020 un autoarticolato del Gruppo d'Innocenti venne fermato da un’autovettura dopo avere prelevato un semirimorchio carico alla piattaforma Amazon di Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo. Dopo avere bloccato il camion, una persona armata di pistola salì in cabina, dirottando l’automezzo verso una strada di Cinisello Balsamo, dove i suoi complici staccarono il semirimorchio, agganciandolo a un altro trattore stradale. In seguito, l’autista venne abbandonato a Paderno Dugnano legato e in stato confusionale. Il bottino di quella rapina ammontò a circa centomila euro.

    L’indagine dei Carabinieri, coordinata dalla Procura di Monza, ha identificato i tre rapinatori e due loro complici che hanno rivenduto la refurtiva, che è stata in gran parte recuperata durante l’inventario da parte della banda, e li hanno arrestati: quattro in carcere e uno ai domiciliari.

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2

TECNICA

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2
previous arrow
next arrow
Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics

LOGISTICA

Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics
previous arrow
next arrow
Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria

ENERGIE

Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria
previous arrow
next arrow
Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame

SERVIZI

Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame
previous arrow
next arrow