Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Albo Autotrasporto avvia procedimenti cancellazione


Durante un convegno al Transpotec 2019, la presidente del Comitato Centrale dell'Albo degli Autotrasportatori, Maria Teresa Di Matteo, annunciò che circa ventimila imprese sono nella lista di quelle che potrebbero essere cancellate dall'Albo per diversi motivi. Per consentire agli imprenditori di controllare se il proprio nome è compreso in questi elenchi, ed eventualmente comunicare la propria regolarità, l'Albo ha pubblicato gli avvisi dell'avvio dei procedimenti sul proprio sito web. Gli avvisi sono quattro per diverse tipologie d'irregolarità: imprese che non risultano aver effettuato il versamento della quota nel periodo 2012-2018 (2.792 nomi); imprese che non risultano avere la disponibilità di veicoli adibiti al trasporto di merci (12.130 nomi); imprese con iscrizione provvisoria da oltre due anni ( 6.343 nomi); imprese con iscrizione sospesa da più di due anni (1.309 nomi). Chi trova il suo nome in uno dei quattro elenchi e ritiene di essere in regola deve comunicarlo all'Ufficio della Motorizzazione della provinciale in cui ha sede la società.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare