Array ( [0] => 31 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Camionisti e magazzinieri accusati di furto pallet

L'inchiesta è iniziata con una segnalazione ai Carabinieri da parte dei responsabili della movimentazione merci del centro commerciale I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto, che avevano notato la mancanza di parecchi pallet. I militi hanno così iniziato gli accertamenti, stringendo il cerchio intorno a quattro persone: due magazzinieri di 49 anni e due autotrasportatori, accusati di avere sottratto 1300 pedane da giugno 2018 , per un valore complessivo di dodicimila euro,. Dopo avere analizzato e incrociato i turni di lavoro, i Carabinieri hanno interrogato i quattro indagati, che hanno confessato. Così, per questa modesta cifra, i quattro rischiano una condanna per furto aggravato in concorso e i due magazzinieri hanno già subito il licenziamento.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare