Array ( [0] => 11 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Alha movimenta le merci al Catullo di Verona


Alha Group s'insedia nell'aeroporto Catullo di Verona, sostituendo Verona Cargo nella movimentazione delle merci della cargocity. "Il Network Alha, oltre a rappresentare un asset strategico per l'intera organizzazione, costituisce anche un valore aggiunto dal punto di vista commerciale per i nostri clienti e per questo stiamo allargando l'attività in altri scali, con un focus particolare sull'area del Nordest Italia", spiega Lorenzo Schettini, amministratore delegato di Alha. "Le attività nel nuovo Terminal merci di Verona miglioreranno ulteriormente la nostra offerta di servizi, fornendo una piattaforma posizionata strategicamente per la distribuzione off-line". Nel 2018, lo scalo veronese ha movimentato 3.943,42 tonnellate di merce, segnando un calo dell'1,5% rispetto all'anno precedente. Un andamento negativo che è proseguito anche nel primo trimestre di quest'anno, quando Assaeroporti ha rilevato 681,1 tonnellate, il 25,5% in meno rispetto allo stesso periodo del 2018.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare