TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Beni sequestrati ad autotrasportatore in Piemonte

E-mail Stampa PDF

Il 16 maggio 2017, la Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato beni per oltre tre milioni di euro a cinque imprenditori, tra cui uno operante nell'autotrasporto, per frodi fiscali.


Guardia Finanza Varese due auto stradaIl sequestro di oggi deriva da una precedente indagine che ha coinvolto uno studio contabile di Torino, che secondo gli inquirenti ha operato come un "centro di servizi illegali". Lo scorso gennaio, la Procura arrestò i due titolari dello studio e mise sotto indagine una terza persona per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di vari reati, sia fiscali sia di altra natura, quali la truffa, l'esercizio abusivo della professione e il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Inoltre, i giudici disposero il sequestro di 25 milioni di euro. Nei giorni scorsi, la Finanza ha agito contro alcuni imprenditori che hanno usato lo studio contabile per attuare frodi fiscali per compensare illecitamente imposte con crediti inesistenti. Tra questi c'è anche il titolare di un'impresa di autotrasporto, di cui gli inquirenti non hanno fornito il nome. La Finanza ha sequestrato beni per otto milioni di euro, tra cui 140 autoveicoli.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2507

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed