Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Stef acquisisce spagnola Transports Badosa


Stef è già presente nella penisola iberica con la filiale Stef Iberia, che serve Spagna e Portogallo e ora rafforza la sua attività in questo mercato molto importante per l'autotrasporto a temperatura controllata con l'acquisizione dell'intero capitale di Transports Badosa, annunciato a giugno 2017. La società catalana è sorta nel 1970 e ha una piattaforma frigorifera di 3100 metri quadrati a Les Preses, nella provincia nord-occidentale di Girona, e nel 2016 ha fatturato 12,6 milioni di euro. Transports Badosa impiega 76 persone e ha una flotta di 34 veicoli industriali
"Con l'acquisizione di Transports Badosa, azienda familiare rinomata e riconosciuta nel settore, rafforziamo i nostri asset nell'Europa meridionale", spiega Joan Badosa Maso, direttore generale di Stef Iberia. "Insieme, saremo in grado di proporre soluzioni dall'elevato valore aggiunto, soprattutto nell'ambito del groupage a temperatura controllata, che rappresenta un importante asse di sviluppo del Gruppo Stef in Spagna".
Transports Badosa collabora con Stef dal 2014 nel trasporto internazionale, quindi l'acquisizione è, come precisa Joan Badosa Mas (direttore della società spagnola) "un'evoluzione naturale e perfettamente complementare, che ci consentirà di rafforzare la nostra posizione sul mercato, con un'offerta commerciale specifica e integrata all'interno di una rete europea".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • FedEx interessata alle attività di Hermes

    FedEx interessata alle attività di Hermes

    Secondo indiscrezioni, la multinazionale del trasporto espresso FedEx intende acquisire alcune attività della società di trasporto Hermes, specializzata nel trasporto nell’ultimo miglio.

Mare