Array ( [0] => 13 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Rhenus acquisisce spedizioniere SBL Importverkehrslogistik


Rhenus Logistics potenzia le attività di spedizioni in Germania, acquisendo l'intero capitale di SBL Importverkehrslogistik, che ha sede a Ratingen e svolge attività per la logistica dell'import-export e servizi di trasporto su strada, mare e aereo, con una specializzazione nel settore siderurgico e in progetti per la movimentazione di carichi eccezionali e speciali. La società tedesca offre anche servizi come stoccaggio, assicurazione, pratiche doganali e gestione dei documenti. "Questa acquisizione offre a Rhenus Logistics l'opportunità di espandere in modo significativo il suo portafoglio clienti", spiega Hugo Geerts, amministratore delegato di Rhenus Holding Belgium. Dopo l'acquisizione, resterà al vertice di SBL Importverkehrslogistik l'attuale amministratore delegato, Christian Gansow.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare