Array ( [0] => 9 )

Podcast K44

Transpotalk

    Incendio distrugge azienda autotrasporto bergamasca

    L’allarme è giunto ai Vigili del Fuoco di Bergamo intorno all’una e trenta di sabato 1° agosto: un capannone era in fiamme a Costa di Mezzate. Il primo intervento ha trovato di fronte un incendio così violento da richiede l’intervento di ben diciannove automezzi da diversi distaccamenti della provincia e ci sono volute ore per spegnerlo. Le fiamme sono scaturite dalla sede di un’azienda di autotrasporto, la Pezzotta Saul, che da un anno si era trasferita in quell'impianto, dopo quarant’anni di attività.

    L’incendio ha completamente distrutto il capannone dell’azienda e nove veicoli parcheggiati nel piazzale, mentre alcuni abitanti di una cascina vicina sono stati evacuati per evitare che respirassero il fumo. Non ci sono feriti e sono in corso le indagini per scoprire la causa dell’incendio, che potrebbe essere accidentale.

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2

TECNICA

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2
previous arrow
next arrow
Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics

LOGISTICA

Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics
previous arrow
next arrow
Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria

ENERGIE

Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria
previous arrow
next arrow
Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame

SERVIZI

Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame
previous arrow
next arrow