Array ( [0] => 11 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Perquisizioni nella logistica aeroporto di Torino


La Procura di Torino ha avviato l'inchiesta con l'ipotesi che alcune società che operano nell'aeroporto di Torino Caselle abbiamo creato un giro di fatture false, con falsificazione anche dei bilanci. Le fatture riguarderebbero riparazioni degli aerei e lavori in aeroporto mai eseguiti, causando una frode che dal 2008 avrebbe prodotto alcuni milioni di euro. La Procura avrebbe iscritto nel registro degli indagati tre persone e avrebbe già sentito alcuni testimoni, tra cui dipendenti licenziati dalla multinazionale. L'indagine è ancora in corso. Secondo fonti di stampa locali, sarebbe coinvolta la società belga Aviapartners.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare