Array ( [0] => 31 [1] => 9 )

Podcast K44

Transpotalk

    Ministra Trasporti sospende tutti i divieti circolazione camion di dicembre

    La Covid ha spazzato via l’ultimo brandello del calendario dei divieti festivi per i veicoli industriali con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate: infatti, il Decreto ministeriale 560 firmato il 4 dicembre 2020 dalla ministra dei Trasporti stabilisce che i veicoli pesanti potranno liberamente circolare sulle strade extraurbane le domeniche 6, 13, 20 e 27 dicembre, martedì 8 dicembre, venerdì 25 dicembre e sabato 26 dicembre. Ciò vale per l’autotrasporto nazionale, perché per quello internazionale la sospensione dei divieti non è mai cessata dall’inizio dell’emergenza e resterà in vigore sino a uno specifico provvedimento governativo. Il ministero spiega che questa è “una disposizione ancora una volta resa necessaria dall’emergenza Coronavirus e dalla necessità di agevolare il sistema dei trasporti e i flussi di traffico”.

    DECRETO MINISTERO TRASPORTI 560 DEL 4 DICEMBRE 2020

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2

TECNICA

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2
previous arrow
next arrow
Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics

LOGISTICA

Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics
previous arrow
next arrow
Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria

ENERGIE

Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria
previous arrow
next arrow
Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame

SERVIZI

Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame
previous arrow
next arrow