TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Travaglini acquisisce trasporto moto da Europet

E-mail Stampa PDF

L'azienda di autotrasporto e logistica abruzzese ha ceduto la sua storica attività di trasporto di motocicli nuovi alla conterranea, che diventa così uno dei più importanti trasportatori italiani di questo settore e il primo in Europa nella specializzazione su cavalletto.


Travaglini deposito motoA metà febbraio 2019, Travaglini Group di Atessa (Chieti) ha annunciato l'acquisizione del ramo d'azienda Trasporto Motocicli della Europet Trasporti di Paglieta (sempre in provincia di Cheti), attuato tramite la controllata Travaglini Logistic & Transport. Le due società non hanno comunicato l'importo della transazione. Nella nota che annuncia l'acquisizione, Travaglini scrive che "il suddetto ramo va ad integrarsi e ad interagire con quello esistente, consentendo al gruppo di diventare tra i primi operatori nel campo dei trasporti di motocicli in Italia ed, in particolare, il primo operatore di motocicli su cavalletto in Europa". Nel 2018, il Gruppo Travaglini ha fatturato 25 milioni di euro, con un aumento del 21% rispetto all'anno precedente e con l'acquisizione del ramo d'azienda di Europet prevede di ricavare 27 milioni. La società abruzzese impiega circa 160 persone e ha una flotta di duecento veicoli. Europet prosegue l'attività nella logistica e nei trasporti e nel 2017 ha fatturato 10 milioni di euro.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1014

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed