TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Arriva l’usato di fabbrica di Renault Trucks

E-mail Stampa PDF

Il costruttore francese presenta in Italia la nuova offerta di veicoli industriali per cantiere che sono ricondizionati in fabbrica e venduti con il marchio X-Road. Annuncia un tour italiano per mettere alla prova l'intera gamma.


Renault Trucks Xroad cantiereDopo l'esordio avvenuto a febbraio 2018 in Francia, Spagna, Polonia, Ungheria, Germania e Belgio, il trattore stradale Renault Trucks X-Road arriva anche in Italia. Lo ha annunciato il 16 aprile la filiale italiana del costruttore francese, durante la presentazione dell'Italian Tour 2018, un evento che coinvolgerà da maggio a novembre diciotto concessionarie della Losanga in tutta la Penisola. Il T X-Road è un trattore con equipaggiamento per il trasporto edile ricondizionato nella fabbrica di Bourg-en-Bresse partendo da un trattore usato stradale, nell'ambito del programma Used Trucks Factory.
Renault Trucks seleziona i trattori usati 4x2 che offrono le migliori caratteristiche, su cui svolge un'ispezione in duecento punti e che poi ricondiziona in uno speciale reparto della fabbrica francese. Il T X-Road 460 monta il motore Euro VI da 11 litri con potenza di 460 CV, collegato a un cambio automatizzato Optidriver, con modalità fuoristrada e acceleratore manuale. Il telaio è rinforzato con barre di paraurti d'acciaio, balestre potenziate e griglie protettive dei fanali. Gli pneumatici sono 315/80 Hybrid R22.5.
Il camion usato T X-Road 460 è fornito con una garanzia di un anno o 120mila chilometri. La garanzia del produttore copre tutti gli inconvenienti relativi a motore, cambio e assali, ed è valida in tutti i punti vendita e assistenza Renault Trucks in Europa. È inoltre inclusa l'assistenza 24/7 su Renault Trucks in Europa, insieme all'assicurazione per il traino.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1333

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed