TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Transpallet Yale per logistica alimentare e Gdo

E-mail Stampa PDF

Yale Europe Materials Handling ha presentato a dicembre 2018 una soluzione per l'intralogistica dedicata in modo particolare ai settori alimentare, bevande e della distribuzione. Controlli precisi e rumore ridotto la rendono adatta alle operazioni notturne e in spazi ridotti.


Yale transpallet MP16 18 magazzinoYale ha svelato il transpallet con operatore a terra MP16-18 con certificazione PIEK e opzione per attenuare la rumorosità, che opera con livelli inferiori a 60 dB(A). Questa configurazione rispetta il limite previsto per le consegne di merce nelle ore notturne in aree urbane regolamentate. Una schiuma a celle aperte riduce il rumore all'esterno del vano motore e un blocco evita le vibrazioni della batteria. Altre soluzioni per contenere l'impatto acustico sono l'eliminazione dei punti di contatto tra elementi in acciaio, l'adozione di una gomma di trazione più morbida, l'isolamento della pompa idraulica e un bilanciere con tre rulli di carico sulle forche. Il transpallet MP16-18 adotta anche una nuova testa con timone dotato di controlli di movimento, che offre un'elevata manovrabilità anche in spazi limitati.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1345

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed