TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il camionista va in prima serata TV

E-mail Stampa PDF

Il film con Giorgio Tirabassi e Simona Borioni sarà trasmesso il 29 dicembre 2016 alle 21.10 su Canale 5. Parla di un autista di camion che deve gestire una piccola immigrata.


Locandina Camionista TirabassiRiccardo è un camionista che ha una vita ancor più difficile di quella dei suoi colleghi. Infatti, oltre al duro lavoro quotidiano, vive una situazione familiare complessa: divorziato da una ex tossicodipendente, vive con la madre e la figlia di dieci anni. Ma anche il lavoro è complicato, perché collabora con una banda di criminali che traffica in immigrati clandestini. Un giorno, il capo della banda gli chiede di ospitare per breve tempo una bambina africana, che fa amicizia con sua figlia. Presto, però, la banda reclama la bambina per usarla come fonte per un traffico d'organi e Riccardo dovrà prendere una decisione che potrà cambiargli la vita.
Questa è la trama del film Il Camionista, interpretato da Giorgio Tirabassi e diretto da Lucio Gaudino, che sarà trasmesso alle 21.10 di giovedì 29 dicembre 2016 su Canale 5. Il film è stato girato nel 2015 anche nella sede della società di autotrasporto campana Adiletta, che ha collaborato fornendo non solo la location, ma anche alcuni veicoli e insegnando a Tirabassi i rudimenti della guida di un veicolo pesante. Dopo una distribuzione in alcune sale cinematografiche, avvenuta a settembre, ora il film passa in prima serata televisiva.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 13057

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed