TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confermato contributo al Sistri 2012

E-mail Stampa PDF

Un decreto del ministero dell'Ambiente conferma che la filiera dei rifiuti industriali dovrà pagare il contributo al sistema di tracciamento telematico relativo al 2012. Termine ultimo del pagamento è il 30 novembre 2012.

Nonostante la sospensione dell'applicazione del Sistri, confermata dalla conversione in legge del decreto sulla Spending Review, il ministero dell'Ambiente ha ribadito che il contributo relativo al 2012 va comunque pagato, entro il termine massimo del 30 novembre 2012. Inoltre, il ministero ha confermato che il Sistri sarà comunque reso operativo e che la nuova data di applicazione sarà stabilita da uno specifico decreto. Nel frattempo, il ministero ha sospeso gli effetti del contratto stipulato con la Selex.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 3857

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed