Array ( [0] => 9337 [1] => 8567 )

Podcast K44

Transpotalk

    Paolo Starace passa da Daf a Ford Trucks

    Il primo luglio 2024 ci sarà un cambio al vertice della filiale italiana di Ford Trucks: Paolo Starace rileverà la posizione di amministratore delegato da Lorenzo Boghich, che è alla guida della società dal 2022. Starace lascerà quindi la poltrona di amministratore delegato di Daf Veicoli Industriali, carica che ricopre dall’aprile del 2011. Negli anni precedenti ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Paccar Financial Italia (dal 2006 al 2011) e di Credit Manager della stessa società (dal 2003 al 2006). Starace era però in Daf Veicoli Industriali da prima, essendo entrato nel 2000 con l’incarico di Credit and Dealer Manager. Egli è anche presidente della Divisione Veicoli Industriali dell’Unrae dal 2021. Il Gruppo Daf non ha ancora annunciato il nome del suo successore.

    Il videocast K44 ha recentemente pubblicato un episodio dove Paolo Starace si racconta in cabina con Laura Broglio. Ve lo riproponiamo

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2

TECNICA

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2
previous arrow
next arrow
Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics

LOGISTICA

Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics
previous arrow
next arrow
Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria

ENERGIE

Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria
previous arrow
next arrow
Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame

SERVIZI

Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame
previous arrow
next arrow