Array ( [0] => 15 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Aumentano i lettori di TrasportoEuropa anche nel 2019


Anche il 2019 è stato un anno di crescita dei lettori di TrasportoEuropa, giornale online che ogni giorno informa gli operatori del trasporto merci e della logistica. I dati rilevati da Google Analytics e certificati dalla società Eurorevi per conto di CSST Webauditing mostrano che lo scorso anno il giornale è stato visitato da 1.344.882 utenti unici, il 3,26% in più rispetto all'anno precedente. Questi visitatori hanno visualizzato complessivamente 4.877.848 pagine, con un aumento annuale del 2,39%. Il giornale è scritto solamente in italiano, quindi non sorprende che il 91,97% degli utenti provenga dall'Italia, comunque il numero di visitatori provenienti dall'estero è relativamente elevato. Il Paese da cui proviene il maggior numero di stranieri sono gli Stati Uniti, che con una percentuale dell'1,76% raddoppia il valore del 2018. seguono Germania (0,91%), Francia (0,76%), Svizzera (0,62%), Regno Unito (0,43%), Spagna (0,30%), Romania (0,29%) e Belgio (0,24%). Gli iscritti alla newsletter quotidiana, tutti volontari, hanno toccato le 6200 unità. TrasportoEuropa è presente sui principali social network, dove posta quotidianamente i link agli articoli: la pagina di Facebook conta 18.200 iscritti e il canale di Twitter conta 1776 follower.

SCARICA I CERTIFICATI CSST WEBAUDITING DI TRASPORTOEUROPA

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • L’autotrasporto chiede un incontro su ArcelorMittal

    L’autotrasporto chiede un incontro su ArcelorMittal

    Cinque sigle dell’autotrasporto chiedono un incontro al Governo per affrontare i problemi degli autotrasportatori dell’acciaio che lavorano con l’ArcelorMittal, soprattutto il ritardo dei pagamenti e la revisione delle condizioni contrattuali.

Logistica

  • Cresce il cluster di Covid-19 nella logistica di Bologna

    Cresce il cluster di Covid-19 nella logistica di Bologna

    Dopo i 107 casi di positività al coronavirus, i controlli dell’Ausl di Bologna hanno rivelato almeno diciotto persone positive che operano nella vicina piattaforma Tnt. I sindacati chiedono provvedimenti per fermare il contagio.

Mare

  • Sciopero del SiCobas al Conateco di Napoli

    Sciopero del SiCobas al Conateco di Napoli

    Il sindacato di base SiCobas ha bloccato per alcune ore l’accesso del terminal container del porto di Napoli Conateco nell’ambito di una vertenza contro il licenziamento di alcuni lavoratori. Ripercussioni anche nella viabilità cittadina.