Array ( [0] => 11 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Aereo di Amazon Prime Air precipitato in Texas

Il volo Atlas Air 3591 era decollato venerdì 22 febbraio 2019 alle 23:08 dall'aeroporto di Miami e doveva atterrare alle 00:53 del 23 febbraio al George Bush Airport di Houston, ma, secondo quanto scrive in un tweet la Federal Aviation Administration, introno alle 00:45 si sono persi i contatti radar e radio in una posizione di circa 30 miglia a sud-est della pista dove doveva atterrare. A bordo c'erano tre persone, di cui finora non si hanno notizie. La FAA ha già avviato le indagini sulle cause dell'incidente. L'aereo caduto è uno dei B767 Freighter che Atlas Air ha noleggiato a caldo ad Amazon per il suo servizio di trasporto aereo Prime Air. Lo conferma la stessa Atlas Air in un comunicato. Atlas Air noleggia a caldo venti B767F ad Amazon per il trasporto delle proprie spedizioni di commercio elettronico.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Dall’Europa fondi per un deposito di Gnl a Napoli

    Dall’Europa fondi per un deposito di Gnl a Napoli

    Tra i progetti approvati nell’ambito del programma comunitario Connecting Europe Facility c’è anche quello che prevede la costruzione di un deposito di gas naturale liquefatto nel porto di Napoli per camion e navi, promosso da Q8ed Edison.

Mare