I cerchi hanno un disegno pulito e una struttura solida, formata da larghe razze e una forma leggermente conica, caratteristiche che sostengono meglio i pesi dei veicoli adibiti al trasporto. Le razze si congiungono al canale esterno per mezzo di due piedi. Il primo è una fusione fra razza e canale, che si armonizzano in una soluzione di continuità sull'estremo bordo del cerchio. Il secondo piedino è posto all'interno della ruota e costituisce la solida base della razza, studiata e ingegnerizzata per sostenere il peso dei carichi e del veicolo durante la guida, anche per lunghi tratti e su fondi irregolari.
MAK Van 5 e 6 sono disponibili in due diverse finiture di colore: Silver, per una personalizzazione più sobria e adatta anche al periodo invernale, e Ice Titan, caratterizzata da una brillante diamantatura sui due bordi esterni delle razze, che corre lungo tutta la loro estensione e che contraddistingue anche parte del bordo del canale esterno.
MAK Van (per il momento nelle misure 6,5J15" e 6,5J16") è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!