Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

H.Essers acquista 850 veicoli industriali


La fornitura di Man Trucks comprende diverse tipologie di veicoli, tra cui trattori TGX 4x2 e 6x2 e autotelai TGM 4x2. Tutti i veicoli sono equipaggiati con motori Man a sei cilindri Euro VI ed EfficientCruise, cambio automatizzato TipMatic con Intarder e GPS. L'azienda è stata fondata nel 1928 da Henri Essers e oggi è specializzata nel trasporto e logistica di prodotti chimici, farmaceutici, sanitari. Nel 2015, H.Essers ha fatturato 484 milioni di euro, grazie anche a una flotta di 1360 veicoli industriali e 2900 rimorchi e magazzini per complessivi 930mila metri quadrati. La società impiega 4630 addetti in 41 filiali che sorgono in dodici Paesi europei. Il quartier generale è a Genk, in Belgio, e ha una forte presenza anche in Romania.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Romania vuole chiarimenti sul nuovo riposo autisti

    Romania vuole chiarimenti sul nuovo riposo autisti

    Il 20 agosto 2020 entrerà in vigore il primo Regolamento della riforma europea dell’autotrasporto e l’associazione degli autotrasportatori rumena Untrr chiede all’UE chiarimenti sul rientro degli autisti.

Logistica

Mare

  • Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    L’associazione degli armatori Assarmatori rivolge al Parlamento la richiesta di aiuti urgenti per le compagnie che gestiscono il combinato strada-mare, le rotte per le isole maggiori e quelle del cabotaggio.