TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Firma digitale di Banca Ifis per leasing autoveicoli

E-mail Stampa PDF

La Divisione che si occupa di leasing dell'istituto bancario ha introdotto a dicembre 2017 la possibilità di firma digitale sui contratti per l'acquisto di autoveicoli.


Computer tastiera manoLa firma digitale è uno degli strumenti fondamentali per digitalizzare le pratiche burocratiche e amministrative, compresi contratti di leasing e di noleggio operativo. Ciò rende la procedura più veloce e meno costosa nella gestione, a causa dell'eliminazione della carta. Banca Ifis annuncia di avere introdotto questa innovazione nelle pratiche di leasing del segmento Transportation (ossia autoveicoli), con l'obiettivo di estenderla anche a altri segmenti di mercato.
In una nota, la banca spiega che questa innovazione "oltre a rendere il lavoro della rete commerciale maggiormente incentrato sulla trasparenza e sul colloquio con il cliente, determina anche un aumento in termini di sicurezza per entrambe le parti, riducendo la percentuale di errori che si possono commettere nella compilazione dei moduli cartacei".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2402

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed