TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

A Roma inizia il van sharing elettrico

E-mail Stampa PDF

Il 1° dicembre 2018 Nissan avvierà il servizio di condivisione di furgoni elettrici, il cui noleggio potrà avvenire tramite un'apposita app.


Nissan eNV200 stradaRoma è la prima città italiana a offrire il Nissan e-Van Sharing, che permette di trasportare le merci in città usando un furgone elettrico in condivisione, entrando nel centro storico senza vincoli tariffari e limiti di orario e con zero emissioni, perché tutti i veicoli sono a trazione elettrica. Per usare il servizio bisogna registrarsi nell'apposito sito web glide.app.link/vansharing e prenotare il veicolo tramite l'app Glide. Al termine dell'uso anche il pagamento avviene online. Tramite le sue concessionarie romane, Nissan offre il furgone elettrico e-NV200, che si guida con patente B e offre un volume utile fino a 4,2 metri cubi e una portata fino a 701 chili, con autonomia che può raggiungere i 300 chilometri.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 2312

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed