Il sindacato dei ferrovieri Orsa ha indetto uno sciopero di otto ore dei lavoratori della compagnia Trenord, che si svolgerà mercoledì 5 settembre 2012 dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Non sarà garantito il servizio della navetta Malpensa Express, per il quale è previsto un servizio sostitutivo di autobus.
Lo sciopero di otto ore indetto dall'Orsa coinvolge tutti i treni della Trenord, che garantisce solamente i treni che partiranno prima delle ore 9:00 e che l'orario prevede arrivare a destinazione entro le 10:00. Durante lo sciopero non saranno garantiti i trasporti regionali e suburbani, quelli che connettono Malpensa con la stazione centrale di Milano e con Bellinzona. Per quanto riguarda il Malpensa Express (da Cadorna all'aeroporto), Trenord ha istituito un servizio alternativo con autobus, che parte da via Paleocapa a Milano con i medesimi orari del treno.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!