Oltre a fornitore di veicoli per trasporto per l'intero campionato 2013, Iveco sarà anche Title sponsor della gara di Assen, che si svolgerà il 29 giugno 2013, e di quella spagnola di Aragona del 29 settembre. Inoltre, il costruttore italiano fornirà a Dorna Sports, la società spagnola che cura l'organizzazione del Moto mondiale, quattro Daily e tredici nuovi Stralis Hi-Way. Al team Yamaha, che è campione mondiale in carica e che quest'anno ritrova Valentino Rossi al fianco di Jorge Lorenzo, Iveco fornisce sette nuovi Strali,s di cui quattro con cabina Hi-
Way, e un Daily van. Questi veicoli serviranno per trasportare nei circuiti le moto, i materiali d'officina, nonché per ospitare gli uffici ed il personale Yamaha.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!