Array ( [0] => 36 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Krone acquisisce l’intero capitale di Knapen


Non solo l'Italia è terra di conquista di grandi Gruppi stranieri. È da poco avvenuta una grande acquisizione in Olanda, dove la Knapen Trailers, uno dei leader europei nel mercato dei semirimorchi a piano mobile (in Italia è importata, circa 100 unità nel 2018, dalla Oprandi&Partners con un discreto successo successo commerciale) è entrata a far parte del gruppo Krone, uno dei principali produttori europei di veicoli commerciali e attrezzature per la raccolta di foraggio. Mettendo insieme le loro competenze in termini di qualità e servizio dei prodotti all'interno dei rispettivi segmenti competenza, le due aziende affermano che il loro obiettivo definito è creare prodotti di alta qualità e stabilire servizi di livello professionale per i clienti e partner in tutta Europa. Knapen continuerà a operare come società indipendente all'interno di Krone. La direzione di Knapen rimarrà al timone e la rete vendita olandese rimarrà inalterata. In linea con questo tutti i prodotti Knapen continueranno ad essere venduti esclusivamente attraverso Knapen e la propria rete. Krone fa parte della Bernard Krone Holding SE & Co. KG con sede a Spelle, in Germania. Gruppo famigliare dal 1906, Krone è uno dei più forti attori nei mercati delle macchine agricole e dei semirimorchi con oltre 43.000 unità e circa 11.000 casse mobili all'anno. Conta su 6.000 dipendenti nei siti Krone a Spelle, Werlte, Herzlake, Lübtheen, Dinklage e Tiro (TR).

Massimiliano Barberis

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare

  • Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    L’associazione degli armatori Assarmatori rivolge al Parlamento la richiesta di aiuti urgenti per le compagnie che gestiscono il combinato strada-mare, le rotte per le isole maggiori e quelle del cabotaggio.