La compagnia britannica di autotrasporto e logistica potrebbe avviare la scalata della società connazionale specializzata nel trasporto di autoveicoli. Non si conoscono ancora i termini dell'offerta, che dovrà essere presentata entro il 21 giugno.
Autologic – che ha sede nella città inglese di Northampton - è nata nel 1996 come specialista della logistica automotive, che segue lungo l'intera filiera: stoccaggio, trasporto e servizi a valore aggiunto. Nel 2011, la società ha fatturato 144,7 milioni di sterline, con un utile operativo di 2,3 milioni di sterline. Autologic ha confermato le trattative con Stobart, anche se la società ha precisato che non è stata ancora presentata alcuna offerta vincolante. Stobard ha tempo di farlo entro il 21 giugno 2012.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!