Array ( [0] => 13 )

Primo piano

  • Romania vuole chiarimenti sul nuovo riposo autisti

    Romania vuole chiarimenti sul nuovo riposo autisti

    Il 20 agosto 2020 entrerà in vigore il primo Regolamento della riforma europea dell’autotrasporto e l’associazione degli autotrasportatori rumena Untrr chiede all’UE chiarimenti sul rientro degli autisti.

Podcast K44

Normativa

Martrans nomina Gruber agente per l’Italia


Nella sua funzione di agente esclusivo per i tre Paesi europei, Gruber Logistics seguirà tutte le spedizioni in arrivo dall'Egitto nei porti dell'Italia meridionale. Non solo: l'accordo apre alla società altoatesina le porte dell'Egitto e ciò significa, in concreto, offrire agli spedizionieri la gamma intera di servizi logistici nel Paese nordafricano e partecipare ai progetti pubblici egiziani.
"Nella ricerca di un partner esclusivo in Italia, Gruber Logistics si è dimostrata la scelta giusta, in quanto quest'azienda familiare di successo guarda da sempre oltre i confini italiani e gode, in sede internazionale, della nomea di partner affidabile e innovativo ormai da 75 anni", scrive la società altoatesina in una nota. "Due grandi aziende, che si completano e si potenziano reciprocamente in modo perfetto nel settore di loro specifica competenza e, per Gruber Logistics, un ulteriore passo sul cammino verso l'internazionalizzazione che l'impresa sta eseguendo in modo sempre più coerente e intensivo". Martrans è nata in Egitto nel 1953 grazie alla fusione di alcune compagnie di navigazione egiziane in un'unica entità statale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare

  • Violento incendio nell’area portuale di Ancona

    Violento incendio nell’area portuale di Ancona

    Nella notte del 15 settembre è scoppiato un violento incendio all’interno dell’area portuale di Ancona ex Tubimar, in una zona dove ci sono soprattutto capannoni d’industrie. Distrutti edifici e camion parcheggiati vicino alle banchine, ma non ci sarebbero vittime.