Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Ceva insiste su EGL

La compagnia rilancia ancora l'offerta per l'acquisto della società statunitense, dopo un incontro con lo Special Commitee durante il fine settimana.
Ceva Logistics sembra decisa ad acquistare il controllo di Eagle Global Logistics (EGL). Oggi ha rilanciato la sua precedente offerta, dopo un incontro avvenuto durante il fine settimana con una rappresentanza della società statunitense. Ceva ha rilanciato di 1,5 dollari per azione, portando l'offerta a 47,5 dollari per azione. Ciò significa un totale di 1,95 miliardi di dollari, che sarebbero pagati cash. L'offerta serve a superare la proposta di acquisto avanzata in precedenza dalla cordata guidata dall'attuale Ceo di EGL, James Crane, che consisteva in 46,25 dollari per azione. La sua prima offerta, avanzata a gennaio, era di 36 dollari per azione.

Leggi tutte le notizie su:
Ceva Logistics
EGL

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Albo Autotrasporto chiarisce su contributi per Covid-19

    Albo Autotrasporto chiarisce su contributi per Covid-19

    Il Comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha pubblicato sul sito web alcuni chiarimenti sul bando che fornisce contributi per le spese delle imprese di autotrasporto relative ai dispositivi di protezione e alla sanificazione contro il coronavirus.

Logistica

  • Alibaba svela un robot per le consegne

    Alibaba svela un robot per le consegne

    Il colosso cinese di commercio elettronico Alibaba ha svelato un piccolo veicolo a guida autonoma per svolgere le consegne nell’ultimo miglio, che può distribuire in modo autonomo fino a 500 pacchi al giorno.

Mare