Un nuovo grave incidente sul lavoro ha colpito due operatori dell'autotrasporto nell'impianto di compostaggio Kyklos di Aprilia, mentre stavano caricando percolato sulla loro autocisterna. Il fatto è avvenuto alle 9:45 e sarebbe stato causato da un malore causato probabilmente dall'inalazione di una sostanza tossica durante il trasferimento del prodotto. In seguito a tale malore, i due uomini sarebbero caduti dalla passerella dell'autocisterna. Non è chiaro ancora se il decesso è avvenuto per l'inalazione della sostanza tossica o per la caduta.
L'impianto di Kyklos appartiene all'azienda municipale della raccolta rifiuti di Roma, l'Acea, e produce concimi organici che derivano proprio dai rifiuti urbani. Secondo alcune informazioni, altre persone sarebbero state intossicate dalle esalazioni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!