Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

A meno di due mesi dall’uscita ufficiale del regno Unito dall’Unione Europea e alla vigilia dei negoziati per gli accordi in diversi settori, tra cui il trasporto, Londra minaccia che di ridurre la fase transitoria di sei mesi se nelle prossime settimane non avverranno “buoni progressi”.

Silwa, il software per la gestione di magazzino

Sviluppato per ottimizzare la gestione degli spazi, la movimentazione delle merci e l'operatività del personale, silwa consente una sensibile riduzione dei costi nel breve/medio periodo. Si basa su un sistema integrato di hardware e sulla tecnologia wireless che garantisce la trasmissione in tempo reale delle transazioni e dei dati, consentendo l'eliminazione di qualsiasi supporto cartaceo. Silwa s'integra facilmente con a qualsiasi sistema gestionale ERP e a tutti i sistemi di controllo per la movimentazione automatica.
I vantaggi sono: affidabilità delle giacenze a magazzino; massimo sfruttamento fisico dello spazio; rintracciabilità puntuale della merce; gestione di lotti e matricole secondo esigenze aziendali e normative; eliminazione degli errori a magazzino; riduzione dei tempi delle movimentazioni di versamento e prelievo.
Silwa è multistabilimento, multilingua e multiazienda ed è configurabile direttamente da interfaccia utente. Inoltre, il software è aperto all'architettura SOA, ha interfaccia utente in stile Microsoft Outlook ed è compatibile con touchscreen. Supporta i più comuni terminali RF e RFID, integrandoli nella rete wireless e ha un modulo per il riconoscimento vocale.

Fonte: Stesi

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!