TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ricerca universitaria sulla vita dei camionisti

E-mail Stampa PDF

Il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università degli Studi di Bergamo sta realizzando la prima ricerca universitaria sulla vita e sui comportamenti dei conducenti italiani di veicoli industriali. Ed invita tutti a compilare un questionario disponibile online.

Sui camionisti ci sono numerosi pregiudizi, ma in concreto le informazioni sulla loro vita, sulle loro abitudini e sulle aspettative sono molto scarse, almeno fuori dal ristretto ambiente degli addetti ai lavori. Per saperne di più, il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università degli Studi di Bergamo ha avviato una ricerca, coordinata da Daniela Andreini e Giuseppe Pedeliento. L'indagine su basa su un articolato questionario che viene sottoposto ad un ampio campione di conducenti, che si può compilare online. Ogni autista professionale di camion è invitato a collaborare alla ricerca. Ovviamente, gli autori assicurano la massima privacy e le informazioni espresse saranno utilizzate in forma anonima ed aggregate all'interno di valutazioni statistiche.

COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE SULLA VITA DEI CAMIONISTI

© TrasportoEuropa -  Riproduzione riservata
 
Letture:: 5509

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca