TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Truck Stop Usa in Germania

E-mail Stampa PDF
La società statunitense Flying J realizzerà la prima area di sosta in stile nordamericano sul territorio europeo. Superficie di 12 ettari.
La municipalità della città tedesca di Egestorf, situata nella regione di Amburgo lungo l'autostrada A7, ha concesso alla società statunitense Flying J il permesso di costruire una grande area di sosta dedicata ai veicoli industriali. Flying J è uno dei principali operatori del settore negli Sati Uniti e nel Canada e con questa operazione inaugura le sue attività in Europa.

Trecento veicoli - Il nuovo Truck Stop sarà costruito in un'area di 12 ettari e avrà le caratteristiche di quelli americani, con enormi spazi per parcheggi e servizi per autisti e veicoli. Il progetto - che prevede un parcheggio per 300 veicoli pesanti e cento autovetture - ha raccolto, però, l'opposizione di alcuni abitanti della zona, che hanno minacciato ricorsi contro l'autorizzazione comunale. Questo potrebbe essere il primo passo di una nuova catena di Truck Stop di Flying J in Europa e la società ha già stabilito altre undici località nella sola Germania.

Servizi - Le strutture di Flying J del Nordamerica, denominate Travel Plazas, sono aperte 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Oltre ai consueti servizi, come bar e ristorante, offrono agli autisti servizi di fax, telefono e Internet ed una sala d'attesa con grandi schermi TV e videogiochi, docce, ripostigli chiusi, lavanderia. Le aree hanno anche camere a prezzi contenuti.

Leggi tutte le notizie su:
Flying J

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Letture:: 1702

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca