TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fusione di corrieri in Germania

E-mail Stampa PDF
In Time e RS Logistik uniranno le loro forze, creando una realtà che fattura cento milioni di euro. Hanno filiali in Europa.
Fonte: intimeDue trasportatori espressi tedeschi uniranno le loro forze per potenziare l'attività nel mercato nazionale ed in quello europeo. Sono InTime di Hanover e RS Logistik di Stuhr, che hanno annunciato la fusione, senza precisare però per adesso i dettagli dell'operazione. La più grande è InTime, che nel 2007 ha prodotto un fatturato di 57 milioni di euro, mentre RS Logistik ha prodotto 30 milioni. Sono entrambe forti nel settore Automotive, dove offrono servizi a linea fissi ed a richiesta. InTime conta una flotta di 1400 veicoli leggeri e medi, propri e di terzi. Effettua servizi di trasporto espresso door-to-door in molti Paesi Europei, con 14 piattaforme in Germania ed una rispettivamente in Gran Bretagna, Romania, Svezia e Ungheria. In altri Paesi, tra cui l'Italia, è presente attraverso partner. RS Logistik offre servizi analoghi attraverso 12 sedi in Germania.

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Letture:: 1795

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca