TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Dhl ordina 700 camion in Gran Bretagna

E-mail Stampa PDF

La divisione Supply Chain della società tedesca ha ricevuto il primo esemplare dei 550 Volvo FH, nell'ambito di un ordine di settecento unità firmato in Gran Bretagna.


Dhl Volvo schieramentoDhl Supply Chain ha avviato una collaborazione strategica con Volvo Trucks per l'ampliamento e il rinnovo della flotta di veicoli industriali della divisione Supply Chain in Gran Bretagna, firmando un ordine record di settecento unità, tra cui 550 pesanti Volvo FH, con un investimento di novanta milioni di sterline. Tutti i veicoli soddisfano lo standard di emissioni Euro VI-d e sono equipaggiati con il sistema di cambio marce predittivo Volvo I-See. "Questo ordine rientra nel nostro programma di ridurre le emissioni nel trasporto entro il 2050", spiega José Nava, Ceo di Dhl Supply Chain UK. "Nonostante le incertezze del mercato, la domanda di trasporto resta elevata e quindi continuiamo a investire nelle attività e nei dipendenti. La collaborazione con Volvo Trucks poterà un significativo valore aggiunto ai clienti e agli autisti, migliorerà la nostra efficienza operativa e ridurrà le emissioni". Il costruttore svedese ha consegnato il primo veicoli di quest'ordine alla metà di settembre.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 964

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed