TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

La portoghese Laso Trasporti apre in Italia

E-mail Stampa PDF

La filiale italiana della società di trasporti eccezionali ha sede a Firenze.


Laso trasporto eccezionale carico
Il mercato italiano dei trasporti eccezionali ha accolto l'arrivo di un nuovo operatore portoghese. La società si chiama Laso, ha il proprio quartier generale a Milharado ed è attiva nei trasporti su strada e nel sollevamenti di carichi fuori sagoma e di dimensioni e peso eccezionali. L'ingresso sul mercato italiano è avvenuto con l'apertura di una nuova sede a Firenze e con la costituzione della società Laso Italy che "rappresenta un altro progetto diventato realtà al fine di portare Laso più vicina ai propri clienti e trarre vantaggio dalla presenza geografica sul mercato locale" spiega una nota dell'azienda portoghese. La sede italiana di Laso arriva dopo un'ampia serie di filiali aperte in Spagna, Mozambico, Marocco, Senegal, Germania e Olanda.

Nicola Capuzzo

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1373

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed