TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ministero Trasporti convoca autotrasporto il 23 luglio 2019

E-mail Stampa PDF

Dopo la richiesta di un incontro urgente inviata da Unatras al ministero, il 16 luglio è giunta la risposta con la data della riunione, che avverrà nel pomeriggio di martedì 23 luglio.


Porta apertaQuesta volta la richiesta di Unatras non pare caduta nel vuoto: a cinque giorni dalla lettera firmata dal presidente Amedeo Genedani è arrivata la risposta del capo di Gabinetto del ministro dei Trasporti che convoca una riunione con le associazioni dell'autotrasporto alle 15.30 di martedì 23 luglio, giusto pochi giorni prima della sosta estiva. Secondo quanto riferisce lo stesso Genedani, gli argomenti all'ordine del giorno saranno tre: i divieti e i limiti imposti dall'Austria lungo l'asse del Brennero, la pubblicazione dei costi minimi dell'autotrasporto da parte dello stesso ministero e provvedimenti verso chi supera i termini di pagamento delle fatture dei vettori.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1210

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed