TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Tnt potenzia il trasporto espresso su strada

E-mail Stampa PDF

Il corriere annuncia il 27 giugno 2019 il potenziamento del servizio stradale Economy Express, introducendo tempi di transito di un giorno per spedizioni verso alcune destinazioni europee.


TNT camion distribuzione Eupean Road network MANIl servizio Tnt Economy Express usa l'autotrasporto per offrire un servizio europeo che coniuga costi ridotti e tempi brevi di consegna. Ora, la società lo ha potenziato, riducendo i tempi di viaggio su oltre 1300 collegamenti della rete, che comporta la copertura di 200mila codici postali in diciassette Paesi europei. Inoltre, il servizio serve anche il clienti di FedEx Express Economy. Questa soluzione vale per colli con peso fino a 70 chilogrammi che richiedono una data di consegna specifica, sia per l'importazione che per l'esportazione. "Il potenziamento di Tnt Economy Express offre questi vantaggi ai clienti Tnt e FedEx Express in Europa grazie al processo di integrazione e all'efficacia di un portafoglio unico di servizi integrati", spiega Bert Nappier, presidente di FedEx Express Europe e Ceo di Tnt. La rete di autotrasporto della società gestisce 55mila consegne la settimana in tutta Europa, utilizzando 540 piattaforme di smistamento e distribuzione.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1693

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed