TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Re Sergio Autotrasporti acquista 37 trattori stradali

E-mail Stampa PDF

L'azienda di autotrasporto di Voghera (Pavia) aggiorna la sua flotta con un lotto di Scania equipaggiati con motore V8 nella speciale edizione realizzata dal costruttore svedese per il 50 anni di questo motore.


Re Sergio Autotrasporti ScaniaCostantino Re, titolare della re Sergio Autotrasporti, non è certo tra coloro che ritiene che il motore con otto cilindri a V non sia adatto a una flotta. Lo dimostra il fatto che ne ha acquistati ben 37 esemplari con un solo ordine e tutti da Scania, che è rimasto l'unico costruttore di veicoli industriali che offre tale soluzione. Per questo acquisto, Re ha scelto l'edizione speciale realizzata da Scania proprio per i cinquant'anni del motore V8. L'ordine è formato da trentadue R520 V8 e cinque R500. L'azienda di autotrasporto ha iniziato l'attività negli anni Settanta trasportando foraggi e prodotti agricoli, per poi specializzarsi nel carico, trasporto, intermediazione, recupero e smaltimento su tutto il territorio nazionale di differenti tipologie di materiali, compresi rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e rifiuti urbani. Al momento dell'ordine, l'azienda pavese contava quaranta trattori stradali e tre veicoli commerciali.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 2744

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca